Sulle tracce del BARDONECCHIA THABOR TRAIL 2016

justify]
Domenica 4 settembre 2016 si è celebrata la quarta edizione del THABOR TRAIL organizzato da SGE20 trail running events&services (www.sge20.com)
3 i percorsi in programma, il “MINI TRAIL DEL LAGO VERDE” di km 8 e 400m. D+, il BARDONECCHIA THABOR TRAIL "ROCK & RUN" di km 19 e 1200m. D+ ed il più impegnativo BARDONECCHIA THABOR TRAIL "THE WESTERN ITALIAN RUNNING RACE" di km 25, 1700m.D+.
Tutti con partenza e arrivo dai 1769 m. di “Les Granges de la Vallée Entroite” situate in Valle Stretta nel Briançonnais (Francia), splendida valle inserita in un’ area protetta che conserva un fascino italo-francese unico nel suo genere http://www.nevache-tourisme.fr/it/vallee-etroite.
La Valle Stretta, territorio italiano prima della seconda Guerra Mondiale ora in territorio francese (Vallée Entroite), aggregata al Comune di Nevache, è situata tra il famoso Parco Nazionale des Ecrins ed il Piemonte, un piccolo angolo di sole a pochi chilometri da Briançon (F), da Bardonecchia (TO) e da Torino http://www.pleinair.it/meta/bardonecchia-e-la-val-stretta-cera-una-volta-in-italia/

Il reportage riguarda il THABOR TRAIL "ROCK & RUN" di km 19 dal 6,30° km del Col des Meandes al 11,00° km del ristoro al Refuge du Mont Thabor http://refugeduthabor.com/.

Info:http://www.thabortrail.com/index.php/it-it/quarta-edizione-bardonecchia-thabor-trail.html


(Le immagini di riferimento sono disponibili nella sezione REPORTAGES)[/justify]

loading